Dicono di noi

Bormio

La testimonianza di Ceci Cosulich
Nostra ospite a Febbraio 2022

Siamo stati una settimana in quindici tra cui nove bambini dai 0 ai 12 anni. La casa è accogliente e spaziosa, attrezzata di ogni comfort per adulti e per bambini. Dopo le sciate la sauna ha fatto la differenza e la posizione sulle piste è strategica. Ricordarsi di portare le ciabatte perché nel legno del pavimento potrebbero esserci schegge. Le camere sono molto spaziose e i bagni sono attrezzati di saponi per le mani, asciugamani e accappatoi.
È stata una super vacanza e da ripetere senz'altro!!


La testimonianza di Filomena Petrillo 
Nostra ospite a Maggio 2021

Il soggiorno presso QC House è stato molto piacevole. Siamo stati ospiti solo per un week end ma l’esperienza è stata davvero indimenticabile per tutti noi.
La casa è molto di più di quello che ci si possa aspettare, sia per la bellezza che per il confort, estremamente pulita e fornita di tutto ciò di cui si ha bisogno.
Tutti abbiamo avuto la sensazione di godere di qualcosa di privilegiato ed estremamente personale ed intimo; viverla è stato come entrare in un’altra epoca.
L’abbiamo vissuta a pieno avendo la sensazione che qualsiasi tipo di alternativa sarebbe stata non alla pari di quei momenti.



La testimonianza di Valentina
Nostra ospite nel Luglio 2020

Sono rientrata oggi dopo aver soggiornato 6 notti con la mia famiglia (totale nei giorni di massima compresenza siamo stati comodamente distribuiti nelle stanze in 8 adulti e 3 bambini senza dover utilizzare divano letto) in questa splendida casa. Le foto non le rendono onore. A mio personale avviso la casa più bella di Santa Caterina e in posizione privilegiata (5 minuti dal centro a piedi tramite pista ciclabile o tramite strada) Noi abbiamo particolarmente vissuto il terrazzo molto grande collegato al soggiorno al primo piano dal mattino alla sera anche solo leggendo un libro al sole o all'ombra come da preferenza (per i pasti con un tavolo pieghevole lungo portato da noi che si adattava perfettamente alla panca di legno già presente), il giardino ben più ampio di quanto apparisse dalle foto (con 3 sdraio a disposizione e adiacente sentiero che conduce rapidamente alla Plaghera) e la sauna al pian terreno con accesso esterno e vista montagne. La casa è equipaggiata di tutto, piena di sorprese generosamente lasciate per condividerle e curata in ogni particolare. Non volevamo più andare via.


La testimonianza di Anna
Nostra ospite nel Marzo 2019

Completamente ristrutturata e con un arredamento in pieno stile che permette di entrare immediatamente nell’atmosfera di montagna. Un’ottima soluzione per una vacanza con amici o una bella famiglia numerosa per condividere giornate sulla neve o passeggiate. E perchè no, poi trasferirsi alle terme vicino e rilassarsi. Sono stata benissimo, non vedo l’ora di poterci tornare 😍

Leggile su Google


La testimonianza di Giorgia
Nostra ospite nel Marzo 2019

Vi ho trascorso un weekend di metà maggio con degli amici ed è stato meraviglioso. Le stanze sono ampie e pulite, la pareti in legno rendono l'atmosfera calda e accogliente, lasciando anche un profumo unico nel suo genere in tutta la casa. Ci torneremo.


La testimonianza di Kerin
Nostra ospite nel Dicembre 2019

Magico e magnifico Chalet, ci si sente come in una fiaba. 

 

Guarda video

Guarda video

arrow Guarda video
QC Terme

QC Terme

QC Terme Bagni Nuovi, Bagni Vecchi: ingresso omaggio per i nostri ospiti.

arrow Scopri

Le nostre offerte

Scopri news e offerte per la tua vacanza a Santa Caterina Valfurva e Bormio.

© QC House | |
Siti web per hotel Ueppy