Prenota ora

Prenota direttamente online il tuo soggiorno nella nostra casa di Santa Caterina Valfurva.

Separatore Prenota ora!

QC Terme Bagni di Bormio

Bormio

Le terme nel cuore della Valtellina.

Incastonata nel centro delle Alpi, Bormio vanta un patrimonio artistico e culturale invidiabile, da riscoprire tra i vicoletti del centro storico, oltre a nove fonti termali millenarie, che alimentano le terme dei Bagni Nuovi e quelle dei Bagni Vecchi. 

QC Terme spas and resorts, la più importante e innovativa realtà italiana nel settore turistico del benessere, regala attimi di gratificazione, vitalità, spensieratezza e gioia. Dieci centri e quattro hotel in luoghi unici: Bormio, Pré Saint Didier, Monte Bianco, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Dolomiti e Chamonix-Mont-Blanc.
Per rinascere con l’acqua e vivere esperienze che migliorano la qualità di vita.
I centri QC Terme offrono all’interno di vasti spazi architettonici e ampi giardini, le migliori pratiche benessere tra cui: idromassaggi, saune, bagni turchi, percorsi Kneipp, bagni giapponesi, pediluvi, cascate, docce Vichy, sale relax e aree massaggi.



Bagni Vecchi
Il benessere storico


Un tuffo nelle antiche acque termali che sgorgano da 2.000 anni. La loro energia scorre nei Bagni Medievali, Imperiali e Romani: dalla vasca panoramica a picco sulla conca di Bormio, alla grotta sudatoria di San Martino, bagno turco naturale che conduce fino ad una delle sorgenti millenarie, dove immergersi per un bagno di storia. Un antico luogo del benessere, unico al mondo, che sovrani, pensatori e condottieri solevano frequentare per rigenerare corpo e spirito.



Bagni Nuovi
Il benessere naturale


Gioiello Belle Époque immerso nella natura dello straordinario Parco Nazionale dello Stelvio. Un’alpine spa dall’eleganza ottocentesca con più di trenta pratiche benessere, tra cui sette differenti vasche all’aperto situate nel più ampio giardino termale delle Alpi: le tinozze dei Giardini di Venere e la piscina termale natatoria offrono rinfrescanti bagni di sole d’estate e spettacolari immersioni invernali circondati dalla neve. A Bormio ogni esperienza ha un contatto privilegiato con la natura: così la baita alpina diventa la casa di bellezza dei fanghi.

Prenota ora

Prenota direttamente online il tuo soggiorno nella nostra casa di Santa Caterina Valfurva.

arrow
Prenota ora!
Santa Caterina

Santa Caterina

  Santa Caterina è un luogo magico e speciale. Per raggiungere questa località, situata a 1738 metri slm, bisogna percorrere da Bormio la strada del Gavia, circondati da un fitto bosco di abeti. La piana dove sorge questo antico maggengo si apre con una spettacolare vista sul monte Tresero: da qui si dipartono a sinistra la valle dei Forni, al termine della quale si trova il famoso ghiacciaio, il più grande d’Europa e in cui si trovano numerosi rifugi; a destra quella del Gavia, uno dei passi classici del giro d’Italia. Altra valle spettacolare è la selvaggia val Zebrù a cui si accede solo a piedi o con le jeep. Qui siamo nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, dove volano le aquile e pascolano gli stambecchi sotto le cime innevate del Gran Zebrù (in tedesco Königsspitze, montagna del Re). La Valtellina, magnifica terra al centro delle Alpi, non è solo sci ma offre affascinante e inaspettate opportunità per quattro stagioni: Valtellina un luogo da amare  

arrow Scopri
QC Terme Bagni di Bormio

QC Terme

QC Terme Bagni Nuovi, Bagni Vecchi: le terme nel cuore della Valtellina.

arrow Scopri

Le nostre proposte

Scopri news e offerte per la tua vacanza a Santa Caterina Valfurva e Bormio.

© QC House
Siti web per hotel Ueppy